UOS Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi - URP
L'UOS Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi (URP) è un servizio
a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità dei
servizi sanitari, assicurando agli utenti informazione, accoglienza,
tutela e partecipazione.
L’URP raccoglie suggerimenti, gestisce segnalazioni e reclami,
facilita l’accesso ai servizi, favorisce la cultura dell’accoglienza,
assicura la pianificazione delle informazioni per l’aggiornamento
della Carta dei Servizi, promuove iniziative di comunicazione
sociale, sanitaria e di pubblica utilità.
>> Responsabile
- Graziella Ventura
- 02 5503.2213 - 3103
- 02 5503.8484 - 2163
- Aperto al pubblico lunedì – martedì – giovedì - venerdì dalle 9.00 alle 16.00 (orario continuato)
Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 - Padiglione Litta, 1° piano, via Commenda 16 (MAPPA)
- urp@pec.policlinico.mi.it (per informazioni contenenti dati sensibili e/o dati personali):
- urp@policlinico.mi.it (per informazioni generali sui servizi erogati dalla Fondazione)
>> Segnalazioni / reclami / encomi
L’invio di una segnalazione/reclamo/encomio può avvenire in forma libera o utilizzando il modulo che è possibile scaricare qui di seguito, sia tramite semplice mail, lettera spedita via fax oppure di persona in ufficio (negli orari di apertura al pubblico).
- Scarica il modulo per l’invio di una segnalazione o un reclamo
- Scarica il modulo per l’invio di un encomio
L’invio del modulo può essere fatto con le seguenti modalità:
se contiene dati sensibili e/o dati personali:
- via mail, scannerizzato, all’indirizzo urp@pec.policlinico.mi.it
- con lettera raccomandata in busta chiusa con ricevuta di ritorno
se riferito in generale a servizi erogati dalla Fondazione:
- via mail, scannerizzato, all’indirizzo urp@policlinico.mi.it
- con posta ordinaria
>> Associazioni di volontariato e ricerca