#FORMAZIONE [29.01] COVID e gravidanza: implicazioni materne e feto-neonatali
Oltre 200 i professionisti collegati al ciclo di incontro di educazione continua in Ostetricia e Ginecologia
Il prossimo incontro del Mangiagalli Journal Club di sabato 29 gennaio è dedicato all'infezione da Covid-19 in gravidanza, un tema di attualità che coinvolge tutti i professionisti della gravidanza.
Interverranno Enrico Ferrazzi, Direttore della Ostetricia del Policlinico di Milano e Serena Donati Direttrice del Reparto Salute della Donna e dell'Età Evolutiva, Centro Nazionale per la Prevenzione delle Malattie e la Promozione della Salute dell'Istituto Superiore di Sanità di Roma. Modera Fabio Mosca, Direttore della Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale del nostro Ospedale.
Un importante momento di scambio e confronto con gendi esperti del tema.
---
MANGIAGALLI JOURNAL CLUB - EDUCAZIONE CONTINUA IN OSTETRICIA E GINECOLOGIA
20 incontri per affrontare e confrontarsi con gli esperti del Policlinico e con relatori di fama nazionale e internazionale, su importanti aspetti che riguardano il mondo della Ginecologia, dell'Ostetricia e della Neonatologia.
Scarica il programma
Le lezioni si terranno in modalità di webinar il sabato dalle 10.00 alle 12.30 e sono rivolte a medici, biologi, ostetriche e infermieri.
Il corso è iniziato sabato 15 gennaio, è gratuito e accreditato ECM (50 crediti). E' comunque possibile seguire gli incontri senza accreditamento ECM collegandosi al link sotto riportato.
Da quest'anno la durata degli incontri è di 150 minuti anziché 120. Per consentire l'intervento di più relatori, sviluppando più aspetti del problema trattato e arricchire ulteriormente le informazioni ricevute.
Come iscriversi?
Per ottenere l'accreditamento è necessario iscriversi entro martedì 11 Gennaio all'intero ciclo di incontri sul portale tom.policlinico.mi.it previa REGISTRAZIONE.
Per l'acquisizione dei crediti ECM è necessaria la partecipazione minima a 18 incontri su 20.
E' comunque possibile partecipare ai singoli webinar, senza accreditamento, accedendo a questo link