17/05 2024
Attualità

[30.05] #VOLONTARIATO. Partecipa anche tu al Charity Party per sostenere il progetto di sviluppo e umanizzazione del nuovo reparto pediatrico del Policlinico di Milano

— di Redazione

La "Fondazione De Marchi" è felice di invitare il personale del nostro Ospedale a una festa solidale molto particolare, che si terrà giovedì 30 maggio dalle ore 19 sulla Terrazza Signature Duomo.

Una serata esclusiva, in una delle più belle location di Milano riservata a solo 100 ospiti.

L'evento prevede Buffet e Open Bar con Cantine Romagnoli e Rhum Brugal – cioccolato Dolcem Modena, musica con il DJ SET Daylè e tanto divertimento in dress code "la Cuba di Ernst Hemingway"!

L’iniziativa è finalizzata a sostenere il progetto di sviluppo e umanizzazione del reparto pediatrico del nostro Ospedale e prevede il contributo di € 100,00 a persona.

Giovedì 30 maggio dalle 19
(L'evento in programma per giovedì 23 maggio, causa mal tempo, è stato posticipato a giovedì 30 maggio)

Terrazza Signature Duomo
via San Raffale, 1