#VOLONTARIATO. Clinica De Marchi, una generosa donazione per rendere più confortevole la Pediatria del Policlinico di Milano
— di Redazione
Essere curati dai migliori specialisti, ma anche poter riposare in compagnia di mamma o papà al fianco è una priorità per i piccoli pazienti. Ecco perché la Lega Italiana Fibrosi Cistica, associazione accreditata che collabora da molti anni con il Policlinico di Milano ha destinato alla Clinica De Marchi una donazione di 24 nuove poltrone letto e altri arredi utili, che renderanno più comode e confortevoli le notti degli accompagnatori dei bambini ricoverati in quasi tutti i reparti della clinica pediatrica.
Un particolare ringraziamento per la generosità è stato rivolto da Marco Giachetti, Presidente del Policlinico di Milano, Matteo Stocco, Direttore Generale del Policlinico di Milano e Laura Chiappa, Direttrice Sanitaria del Policlinico di Milano ai rappresentati dell’Associazione, ricordando l’importanza della vicinanza alle famiglie e l’intento comune nella lotta alla fibrosi cistica, una delle malattie genetiche più diffuse.